Anche per la grafica del blog รจ giunto il momento di passare alla V2.
Ma ce n’era proprio bisogno ?
Beh credo che fosse giunto il momento di dare una “rinfrescata” al blog… e poi le informazioni da pubblicare cominciano a diventare veramente molte e quindi era sempre piรน evidente che c’era bisogno di piรน spazio: la barra laterale destra era diventata troppo colma e c’era di tutto… dai commenti piรน recenti, alle guide al setup… troppo confusionaria.
Ho pensato quindi di rinfrescare un po il tutto e organizzare meglio i contenuti inserendo anche una barra di navigazione a sinistra: ora le informazioni sono (e saranno) organizzate meglio: sulla barra di sinistra ci sono le informazioni sul blog, la newsletter, il tasto per le donazioni (lo sapete che c’e’ un tasto per le donazioni paypal vero ??? ๐ ), i link per i feed rss… e tutto quanto legato al blog; la barra di destra invece รจ completamente dedicata alle infomazioni musicali, con i link alle varie guide e agli approfondimenti, a breve arriveranno le sezioni dedicate ai video, ai setup ed alle recensioni.
La nuova grafica รจ ancora in fase di ottimizzazione, quindi sarร possibile (saltuariamente) incappare in errori di visualizzazione.
Ovviamente se trovare errori o avete problemi con il blog, vi chiedo di segnalarmelo in modo da poter sistemare il problema.
Come sempre aspetto le vostre impressioni!
Uhhh che bello!!! Non vedo l’ora!!!
Aggiungo: ma per chi come me proprio non sร suonare…Non si potrebbe avere una sezione “piccole lezioni semplici per imparare a suonare”? Magari un pรฒ ritmate alla pink floyd e melodiose alla gilmour… ๐
Chiedo troppo? ๐
Ci stรฒ lavorando… perchรจ per evitare problemi di sorta deve essere materiale originale…
…comunque stรฒ preparando un po di novitร !!!
Strepitoso!!! Bel Lavoro!!!
mi piace la nuova grafica!