Biglietto del Concerto del 26 maggio 1989 a Cava dei Tirrenti

Per la serie Memorabilia, ecco a voi il biglietto del concerto dei Pink Floyd del 26 maggio 1989 a Cava dei Tirreni.
Il concerto è relativo al tour europeo “Another Lapse”.

Questo biglietto, così come gli altri inviati al Blog, sono pubblicati nella sezione MEMORABILIA raggiungibile dal menù che vede qui in alto sotto l’immagine di testa.

Chiunque di voi volesse contribuire a far crescere la sezione con le proprie memorabilie, può farlo inviando il materiale a info@giampaolonoto.it

Un ringraziamento a Rocco Amorosi che ha inviato il biglietto.

BIGLIETTO CONCERTO

Articolo precedenteCome aiutare o sostenere il blog…
Articolo successivoGILMOUR STRATOCASTER #0001

11 Commenti

  1. Concerto incredibile.
    Io abitavo a 500m in linea d’aria (potevo vedere le luci dello stadio da casa mia), un mese prima avevo terminato il militare ed al concerto davanti allo stadio prima di entrare ho incontrato un amico commilitone di Reggio Calabria.

  2. C’ero anch’io e anche Bruno che adesso non c’è più. Ascolto sempre i pink Floyd così non potrò mai dimenticarmi di lui.

  3. C’ero anche io ma non ho più il biglietto … fu un concerto incredibile con un letto che passava sopra le nostre teste è un grande maiale alla canzone Money …

  4. Eseguito l’editing, ho cercato di rendere il meglio possibile in quanto alla qualità audio e risposta sonora.
    I due supporti sono ancora buoni, il secondo, in particolare, è ancora in uno stato di conservazione abbastanza soddisfacente.
    Rendo fruibile, in rete, sugli appositi canali preposti a tale operazioni, quanto da me eseguito sinora, ma solamente per un periodo breve e limitato.

    …A BUON INTENDITORE…

    Per la ricerca: ANOTHER LAPSE – 1989 MAY 25 – CAVA dé TIRRENI.
    Ho preparato 2 CD in MP3-320. Il massimo, e la miglior qualità possibile in circolazione.

    Chiudo il presente messaggio, riferendo che, in rete, ho trovato un bootleg edito in vinile multicolorato, ma presenta solo una parziale track-list dell’evento, e più precisamente, la porzione finale, senza delle due ultime due tracce (encore / bis). ATTUALMENTE NON DISPONIBILE. Il riferimento, in questo caso, vi rilascio indicazione, è DISCOGS. Per qualsiasi verifica, dubbi, perplessità.

    N.B. : La mia registrazione è completa, per intero, di tutto l’evento.
    Buona Ricerca, e visto il periodo, con i miei migliori auguri! ;-))

  5. Salve!
    Ho il mio bootleg su tape K7 (c90 SONY x2) conservate e tenute custodite gelosamente e da me personalmente registrato con walkman Sony acquistato, in quel periodo, proprio una settimana prima, inoltre conservo diverse fotografie, ovviamente il biglietto originale in fondo arancione.
    Nei fatti sto eseguendo una sorta di ‘editing’,proprio in questi giorni, quindi mi stò impegnado in tal senso, riversando il mio bootleg, a distanza di oltre 30 anni, “ANOTHER LAPSE in ITALY” su CD ed anche in mp3 320Kbps, purtroppo il tempo ha influito sui nastri e, devo ammetterlo, un pò si avverte, ma per i fan, come me, sfegatati, il disagio è minimo ed è trascurabile, in questi frangenti sono in rete che frugo, per accertarmi che non ci sia già qualcuno che mi abbia preceduto nel tempo.
    Speriamo bene!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui