IL VINCITORE DEL CONCORSO “VINCI LA TUA TRACOLLA GILMOUR REPLICA”

Sono arrivate veramente tantissime risposte… complimenti a tutti voi.
Anche perchè in buona parte avete indovinato e quelli che non lo hanno fatto di solito hanno sbagliato una sola domanda… segno che questo blog è frequentato da Gilmourian D.O.C.

Detto questo, selezionando solo le risposte corrette e tra quete selezionando quella arrivata prima (molto prima), posso sicuramente descretare il vincitore del CONCORSO “VINCI LA TUA TRACOLLA GILMOUR REPLICA”…

THE WINNER IS

Vittorio / BREATHE

Complimenti a Vittorio!

A tutti gli altri consiglio di continuare a frequentare il Blog… anche perchè potrebbero esserci altri concorsi in arrivo!

10 comments

  1. Bravo Vittorio.

    Complimenti.

  2. complimenti Vittorio!!!!

  3. GRAZIEEEEEEEEEE!!!!!!!! dei complimenti….non so che dire…un grazie formato maxi a giampaolo per questa grande iniziativa ..e per avermi premiato. Grazie a tutti per i complimenti..sono molto contento (e vedi tu!)
    Vittorio

  4. Complimenti! Sei stato un grande! *_*

  5. Complimenti…

    Le risposte??? E’ possibile saperle?

  6. Ho ricevuto la tracolla e sono CONTENTISSIMOOOOOO!!!!….sono senza parole!!!! a dir poco è alquanto stupenda, profumata, lunghezza perfetta…non mi vengono altri termini per descriverla.
    Certo, sono stato fortunato a vincerla ma se non ci sarei riuscito sicuramente l’avrei comprata da Martin, e comunque si vede il grande lavoro artiginale che c’è dietro.

    Non è mai abbastanza per ringraziare una persona squisita e seria quale Giampaolo Noto, per il suo tempo, il suo impegno nel portare avanti questo progetto. Ho preferito commentare questo bel regalo postando nel sito piuttosto che inviarti una mail.

    Grazie ancora Giampaolo

    Vittorio Vittozzi (Breathe)

    • Giampaolo

      Grazie a te Vittorio… e a tutti gli amici che rendono questo blog VIVO!

      Aspettavo i tuoi commenti in merito alla tracolla… ero sicuro che ti avrebbe colpito, così come ha colpito me!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org