BLOG 2.0

Anno nuovo, blog  nuovo… o almeno aggiornato!

La versione 1.0 del blog aveva fatto il suo tempo ed era necessario un cambio di passo… ecco quindi la versione 2.0

I cambiamenti più importanti, come spesso accade, sono quelli meno visibili, ma che garantiscono al blog (e a chi lo visita) quel salto in avanti di cui c’era bisogno.

L’interfaccia grafica ha subito poche variazioni e (come molti di voi mi avevano suggerito) prende spunto dalla precedente, con qualche adattamento e qualche rinfrescata.

Molto è cambiato invece nella parte non visibile: un nuovo sistema di gestione dei contenuti dovrebbe garantire una migliore organizzazione e gestione dei materiali pubblicati ed è stato ottimizzato il server per i “nuovi” contenuti che a breve inizierò a pubblicare… come le video recensioni.

Il sistema è stato provato in questi giorni, per verificare che non ci fossero malfunzionamenti gravi, tuttavia come spesso accade con cambiamenti così radicali, potrebbe esserci ancora qualche problema di funzionamento: vi chiedo il favore di segnalarmi gli eventuali problemi che dovreste riscontrare, inviandomi una email (info@giampaolonoto.it) o contattandomi tramite la pagina facebook del blog.

Grazie a tutti!

11 COMMENTS

  1. tutto a posto, è stata una mia disattenzione, avevo pulito il browser ma non mi ero accorto che la voce “pulisci cache” non era spuntata, l’hai menzionata e sono andato a verificare, chiedo scusa se ti ho fatto dannare un pò e ti ringrazio per la disponibilità ee… per questo blog! : ) ciao.

    • Ok… ma hai ancora problemi di visualizzazione?
      Perchè nel frattempo ho fatto delle modifiche ed ho fatto dei test anche con altri utenti, che vedono tutto bene.
      Hai provato (eventualmente) a pulire la cache del browser?

      • il mio browser è ok, il tuo sito è testato con questa risoluzione? ti ho inviato un’email con uno screenshot, anche i link sulla pagina contatti non vanno, quelli verso i social sono ok, ma per info@ ho dovuto scriverlo

      • uso Chrome, ora mi sono roconnesso al blog e il problema è migliorato, si legge tutto anche se la banda chiara è più stretta e le parole che sono sul fondo scuro non risaltano bene, ciao.

        • Ok… posso chiederti che risoluzione hai ?
          eventualmente puoi mandarmi per email uno screenshot ?

          Sto provando a fare le verifiche, ma in tutte le prove che ho fatto il problema non mi si è presentato.
          Sto provando su chrome, firefox, ie e safari… sia da computer sia da iphone… e non riesco a replicare il problema.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here