25 COMMENTS

  1. auguri di buon natale e di buon anno a tutto il blog fondatore compreso!Giampaolo fai un sondaggio sul miglior assolo versione di Comfotably numb fatto da Gilmour????????quale e” il piu” bello?????ciao

    • Facciamo il sondaggio… suggerite le versioni da mettere nel sondaggio, così lo apriamo subito!

      Ovviamente io ho la mia preferita… che reputo un livello superiore a tutte le altre versioni… ma non mi pronuncio.

      • eccomi:versioni:studio,live pulse,live8 2005,live gdansk,live 1980,live 1984 mtv,live Mermaid Theatre,Live at Knebworth 1990,live 1986,live venice 1989,live vinice, 12/08/2006,Meltdown – Live in Concert 2001-02,live david gilmour e david bowie,live at Omni, Atlanta 1987,Comfortably Numb on On An Island Tour live at Italy (02/08/2006).giamapaolo aiutami tu se ne ho tralasciate altre!!!!queste versioni ci sono tutte su you tube!

        • Ok erano quelle che avevo inserito… sistemo il sondaggio e lo apro.

          In realtà ho semplificato un po inserendo quelle “maggiori”: Originale (1979), Live in Venice (1989), Pulse (1994), Meltdown (2001), Live8 (2005), Royal ALbert Hall (2006), Live in Gdansk (2006/2008)

          UPDATE: aggiunta anche AOL Session (2006)

  2. Ricambio gli auguri a tutti di Buone feste.

    Non vorrei sollevare un vespaio, e premetto che sono cattolico,
    Ma trovo che gli amenricani in questo caso siano da imitare, Augurano Buone feste e non Buon Natale quando inviano auguri a piu’ persone delle quali non si conosce la fede religiosa , non per tutte le fedi si festeggia il Natale.

    • Quanto dici è in parte vero e condivisibile… infatti con la mia azienda ho inviato gli auguri di Buone Feste, proprio per evitare di colpire le sensibilità altrui.

      E’ anche vero però che in situazioni più informali, come questa del Blog ad esempio, credo che sia anche possibile testimoniare la propria fede, senza voler ferire nessuno o turbare la sensibilità degli altri…
      …se per me quella che si avvicina è una festa, un lieto evento, una ricorrenza importante… penso si possa anche condividerla con gli altri, nel pieno rispetto di tutti.

      Dico questo non avendo alcun timore nell’affermare e ribadire la mia convinta fede cristiana e la mia più totale disapprovazione per ogni forma di fanatismo e proselitismo religioso.

      • Come ho scritto sono cattolico e non ho timore neppure io ad affermarlo, Ma se voglio dare un augurio a qualcuno che non conosco in amaniera cosi’ profobda da sapere la sua fede religiosa mi sembra piu’ corretto non fare riferimento ad una festivita’ che io ritengo importante ma l’altro non condivide .
        Comunque finiamola immediatamente prima di innescare delle discussioni veramente poco utili.

  3. Grazie ,tanti AUGURI anche a te e famiglia e ,se non sbaglio, a quel radioamatore di tuo padre . Buon Natale a tutto il fantastico blog

  4. cari colleghi, sono intenzionato a comprarmi un vecchio ampli fender london reverb….chi mi sa dire qual’cosa in più su questo ampli?? grazie

  5. Grazie caro Giampaolo!!!!!
    Tantissimi auguri di buon natale!!!! Speriamo che il prossimo anno ci porti tanti begli effetti come lo zio David!!! 😉 A proposito: ho costruito il mio Big Muff tipo Ram’s Head e devo dire che va molto bene!!! L’ho chiamato Gab’s Head Muff!!!!

  6. Grazie Giampaolo per gli auguri e ricambio volentieri estendendo l’augurio di un sereno Natale a tutti i frequentatori di questo mitico BLOG.

    Marco

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here