STRATOCASTER AUTOGRAFATA DA GILMOUR ALL’ASTA

Non so quanti di voi ne sono a conoscenza ma il prossimo 5 marzo scade l’asta per una Fender Stratocaster nera autografata da David Gilmour.

E’ importante dire subito che l’asta è stata organizzata da Musician On Call, un’associazione non-profit fondata nel 1999 con lo scopo di aiutare i malati terminali e le loro famiglie.
Se volete potete dare un’occhiata al sito dell’associazione
http://www.musiciansoncall.org/

L’asta in questione è iniziata il 10 Febbraio e terminerà il 5 Marzo, viene proposta una Fender Stratocaster Nera molto simile alla Black Strat (senza però switch per combinazione neck/bridge) autografata da David Gilmour.

Ho contattato i responsabili dell’asta per avere maggiori informazioni e mi ha risposto Mr.Sean Warwick della Charitybuzz che mi ha confermato che la chitarra è autografata da David.

Quindi se volete (e potete) prendervi una Strato autografa da David e soprattutto dare anche una grossa mano a chi non se sta vivendo momenti troppo sereni… fate la vostra offerta!

Questa è l’asta
https://auction01.charitybuzz.com/secure/viewItemDetail.do?index=1&auction_item_id=870085&lotsindex=0&show=10&order=default

One comment

  1. eheh, non mi dispiacerebbe certo, ma essendo un asta non te la puoi cavare con poco. Spero che qualcuno del blog magari riesca ad aggiudicarsela, avrebbe una doppia soddisfazione, quella per la chitarra e per il fatto di aver aiutato qualche bisognoso.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org