Prossime novità sul blog…

Si avvicina un nuovo compleanno per il Blog e devo dire che questo spazio è andato ben oltre quello che avevo immaginato all’inizio: voleva essere solo uno modo per condividere con altri la mia passione per la musica ed è diventato invece un punto di incontro per moltissimi amici che, da luoghi molto distanti tra loro e senza essersi mai incontrati di persona, condividono la passione per la musica, per la chitarra e per lo stile unico di David Gilmour e dei Pink Floyd.

Per tutto questo voglio ringraziare tutti voi.

Però dopo essersi voltati un attimo indietro per vedere la strada fatta è sempre bene guardare avanti e capire i prossimi passi.
Ci sono interessanti novità in arrivo sul Blog, per le quali è fondamentale la vostra partecipazione…

 

AREA TABS
E’ in preparazione un’area dedicata alle tabs dei brani dei Pink Floyd e di David Gilmour: la raccolta sarà solo ed esclusivamente dedicata alle tabs realizzate dagli utenti, non verranno pubblicati spartiti o parti di essi o comunque documenti protetti da copyright.
Chiunque di voi volesse contribuire può inviare le proprie tabs all’indirizzo info@giampaolonoto.it

 

AREA TRIBUTE BAND
Un’area dedicata alla band tribute o cover, in cui ogni band potrà pubblicare un breve profilo, i link ai propri video e le date dei prossimi concerti.
Come sempre, per chi fosse interessato, è possibile inviare il materiale via email all’indirizzo info@giampaolonoto.it

 

Continua ovviamente la “raccolta” delle patch per multieffetto specifiche Pink Floyd e David Gilmour, liberamente consultabili e scaribili da tutti nella sezione PATCH BANK

E continua anche l’aggiornamento dei setup di Gilmour e l’inserimento di nuove recensioni e guide.

Infine, come sempre, se avete qualche idea o proposta per il blog o anche se qualcuno volesse proporre articoli, tutorial o quant’altro… fatevi avanti!
…basta inviare una email al solito indirizzo!

2 comments

  1. bella cosa giamp

  2. SEI UN GRANDE GIAMPAOLO……GRAZIE PER LE MILLE INFORMAZIONI CHE CI DAI……

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org