Nuovo Sample: In The Flesh? Airplane (stuka)

Un nuovo sample nella Sample Bank!

Per il quale voglio ringraziare Gianpietro, che lo ha inviato.

Si tratta dell’aereo (Stuka) di In The Flesh?

Vi ricordo che per accedere alla sezione Sample Bank, potete usare il link in alto (menù) o il pulsante sulla barra laterale di destra.

Come sempre chiunque voglia contribuire, può inviare il proprio materiale inviando una email all’indirizzo info@giampaolonoto.it

 

Stuka Airplane
[audio:http://www.giampaolonoto.it/samplebank/THE WALL – Aereo stuka.mp3] DOWNLOAD
 

4 comments

  1. Considerato che un chitarrista non è necessariamente un esperto informatico, che il deterrente del tasto destro disabilitato per motivi di copie non autorizzate è veramente un freno debole ed inutile, in quanto renderlo attivo è tra le cose piu’ semplici da fare. Mi chiedevo chi dovrebbe utilizzare questi sample come li dovrebbe prelevare inibendo il tasto destro ? oltre al fatto che sulla pagina dedicata si fa’ riferimento all’utilizzo del tasto destro per il download dei Sample.

    Grazie

    • Giampaolo

      A disinibire il tasto destro è stato uno script automatico all’interno di plugin che è stato installato per la gestione del blog…ovviamente non sapevo si fosse installato ed ho provveduto a rimuoverlo. Ora è tornato funzionante (il tasto destro).

      Anche se a volte non guasterebbe tenerlo, visto il largo abuso di copia-incolla che si fa, per prelevare materiale da questo blog! 😉

  2. Hai ragione Giampaolo, infatti l’ho appena scaricato ahahahah! Grazie a te e a Giampietro. Almeno grazie, ogni tanto, possiamo dirlo. Giuro che, ieri sera, il non funzionamento del tasto dx mi aveva lasciato un pò male, però, dentro di me, ho pensato che fosse giusto così.

    Blog on!!!!!

    Luke

    • Giampaolo

      Si Luca… purtroppo si era attivato (in automatico) lo script per bloccare il tasto destro… ora è tutto ok!

      Certe volte fa veramente arrabbiare vedere con in che modo si faccia copia-incolla, senza neanche avere il riguardo di citare o di mandare una email di ringraziamento… l’altro giorno, tanto per dirne una, ho ritrovato un banner del blog in un listino ufficiale di un importatore italiano!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org