NiCal Amp – sconto speciale per gli utenti del blog

Qualche tempo fa ho pubblicato un articolo dove presentavo la nuova linea di Amplificatori artigianali NiCal.
Per chi lo avesse perso, questo è l’articolo NiCal Amplificatori di Qualità

Come dicevo nel primo articolo dedicato a NiCal, si tratta di un nuovo marchio, nato per costruire sistemi di amplificazione artigianali fatti a mano, utilizzando i migliori componenti disponibili nel mercato e secondo specifiche di altissimo livello.

A riprova dell’alto livello di questi amplificatori, da qualche tempo è diventato endorser ufficiale di questi amp, il grande Toti Panzanelli.

Parlando con Luca Cantarini, uno dei soci fondatori di Nical, sono riuscito ad ottenere uno sconto speciale per gli utenti del blog che fossero interessati ad acquistare uno di questi Amplificatori.

Quindi se c’e’ qualcuno di voi che è interessato, può contattare direttamente Luca dicendogli di essere un utente del blog ed ottenendo lo sconto extra (ovviamente previo controllo incrociato!)

Per contattare la Nical potete inviare una email a caluk1955@alice.it oppure telefonicamente al numero 3292275805.

Come già in passato per tutte le altre convenzioni ottenute, voglio precisare che io non ho alcun legame con la NiCal e la “convenzione” si limita all’ottenimento di uno sconto speciale per gli utenti del blog… tutto il resto è un rapporto diretto tra voi e la NiCal.

Shine On!

Ed ecco a voi il grande Toti che prova il suo nuovo Nical Maestrale da 100w

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org