LIVE IN GDANSK DVD – Contenuti Nascosti #2

Ancora un contenuto nascosto tratto dal DVD “Live in Gdansk”

Questa volta si tratta della fase di soundcheck (molto interessante…), allestimento del palco ed anche considerazione storico-culturali per il concerto tenuto a Danzica (Gdnask).

Per visualizzare il filmato, andate alla fine di “Gdansk Diary” dopo i titoli di coda, comparirà sullo schermo l’uomo disegnato (wireman) che dirige l’orchestra, quando compare premete Enter sul telecomando.

3 comments

  1. wow! grandissimo! e interessantissimi sti video! quanto vorrei essere stato al posto di uno di quei tecnici…
    comunque ho “scoperto” un’altro metodo per visualizzare questi video nascosti… basta avere un PC con lettore DVD-DL e fare esplora nella cartella video del DVD. li troverete tutti i filmati presenti in questo mitico DVD e logicamente cercando troverete puure questi…

  2. michael non so se hai visto ma ti ho postato il link di quelle foto che mi avevi chiesto.. comunque ero io che ti avevo aggiunto a messenger

    • ah dici per via del Power Bost? grazie mille! ora le scarico e quando avrò tempo farò lo schema e lo verificherò (magari è proprio uguale a quello del overdriver), perchè in questi mesi sarò un po tanto indaffarato e il tempo libero se ne va…

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org