LAVORI IN CORSO SUL BLOG

Come forse qualcuno di voi avrà notato, in questi giorni ci sono lavori in corso sul blog…
…ogni tanto compaiono strane scritte per qualche secondo, pagine che poi non ci sono più… e soprattutto non ho aggiunto articoli di riguardo negli ultimi due giorni.

Cosa stà succedendo ? stò preparando la sezione WEB STORE.

Di cosa si tratta ?
Come molti di voi sapranno, oltre a suonargli gli effetti li costruisco anche… con il mio marchio NOTOALL.
Visto che il blog ed il sito notoall sono molto legati… nel senso che uno rimanda all’altro e visto che molti di voi mi hanno più volte suggerito di uniformare i siti, di modo da poter gestire tutto da un unico portale… ho pensato di inglobare il discorso dei pedali notoall ed il resto nel blog, aggiungendo una sezione web store, dalla quale sarà possibile acquistare (ordinandoli) i pedali che realizzo, oppure acquistare piccoli accessori come le corse o le custodie.

Ovviamente il Blog non subirà variazioni o modifiche… sarà aggiunta solo una sezione che, per chi vorrà , permetterà di acquistare i miei pedali.
Anzi, in questo modo, non dovrò più gestire due siti separati, ma un unico portale… il che significa che riuscirò ad aggiornare ancora con più frequenza il blog, arrivando finalmente al traguardo di un nuovo articolo al giorno.

Piccola notizia di servizio: in questi giorni sto decidendo cosa inserire nello store e dato che non è mia intenzioni farci un business, ma solo un posto dove vendere i miei pedali artigianali e altri prodotti che si trovano con difficoltà (come le corde GHS Gilmour Signature) agli amici… vi chiedo di segnalarmi se ci sono modelli aprticolari di corde o altri piccoli accessori che sono difficilmente reperibili e che vi piacerebbe trovare.

A breve, comunque, nuovi aggiornamenti.

STAY TUNED

2 comments

  1. Ciao! Mi chiamo Massimo, soprannominato Gil. Ho 50 anni e suono ormai da parecchio tempo; provengo principalmente dal rock. pop, progressive (deep purple, genesis, pfm etc) e bla bla bla…Finalmente da un annetto e mezzo sono riuscito a mettere in piedi una bella band con cui fare ciò che maggiormente preferisco oltre al fatto di aver esaudito uno dei miei tantissimi desideri mai esauditi: una cover band Pink Floyd. Il debutto ufficiale è stato fatto il 15 novembre scorso e abbiamo fatto il botto!! Dopo anni un bel bottone!!! Sono soddisfatto, i FYNT FLOYD stanno trattando per altri concerti in teatri della zona (Milano, Pavia). Scusatemi se me la sono “tirata”, ma la soddisfazione è davvero tanta, almeno per me! A parte il tiramento voglio farti i complimenti per il blog; è veramente fatto bene e molto interessante. Magari non è il posticino giusto dove fare domande ma ci provo lo stesso…..mi piace molto sia la tua Black che la pedaliera, mi dici come posso fare per sapere quanto costano? Vabbè, spero di sapere qualcosina presto e rinnovo i complimenti.
    Ciao, Gil.

  2. Giampaolo

    Ciao Massimo, complimenti a te per la band… anche perchè è anche il mio desiderio: doppo aver suonato per anni in diverse band, comprese alcune cover dei Pink, vorrei riuscire a mettere su una Tribute band PINK FLOYD come la penso io con tanto di light show e molto altro (tra l’altro il materiale è già tutto pronto), quindi visto che per ora tu ci sei riuscito hai tutta la mia stima.

    Tornando a noi, se vuoi possiamo sentirci via email e ti do un po di prezzi e di caratteristiche.

    Ovviamente… BENVENUTO !!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org