GUIDA AGLI EFFETTI DI GILMOUR – THE FINAL CUT
Parlavamo nei scorsi giorni dell’album THE FINAL CUT e della sua controversa considerazione che riscuote tra i Floydiani e Gilmouriani.
Ho pensato utile quindi aggiornare la guida agli effetti aggiungendo anche questo album.

Le informazioni che troverete, circa il setup di David, sono da prendere con le dovute cautele, vista la particolarità di questo album.
SULLO STESSO ARGOMENTO LEGGI ANCHE :
GUIDA AGLI EFFETTI DI DAVID GILMOUR
Ci è voluto un po di tempo, ma finalmente sono riuscito a pubblicare il primo album nella guida agli effetti di David Gilmour.
In questa guida (a cui si accede con il banner apposito sulla colonna di destra) troverete, divisi per album o per tour, i setting degli effetti usati da Gilmour in ogni brano.
Ogni guida [...]

GUIDA AGLI EFFETTI DI GILMOUR – ANIMALS
Tornando ancora indietro nel tempo, ecco a voi il setting usato da David per l’album e per il live di ANIMALS.
Come già ho avuto modo di dire, più torniamo indietro con gli anni più risulta difficile reperire informazioni sui setup, quindi prendete con le dovute cautele e cono il beneficio del dubbio quanto troverete.
Trovate la [...]

GUIDA AL SETUP DI GILMOUR – THE WALL
Come promesso ecco la guida al setup usato da Gilmour per The Wall
Voglio ripetere ancora una volta l’invito a prendere con le dovute cautele i setup proposti… visto che più torniamo indietro con gli anni più risulta difficile reperire informazioni sui setup.
Trovate la guida qui
Tags: Amp

Loading...































18:12 - 22 gennaio 2009
Un bellissimo solo indimenticabile in questo album è proprio il pezzo “The Final Cut”….solo da pelle d’oca….Tutto sommato è un album quasi tutto di Waters…