Gilmour con Waters nel Tour The Wall…

Una nota comparsa sulla pagina facebook di Roger Waters stà mettendo in subbuglio i fans di tutto il mondo dei Pink Floyd: sembra infatti che ci siano ottime possibilità che Gilmour partecipi ad una o più date del Tour The Wall 2010/2011!!!

Nella nota comparsa sul suo profilo facebook, Waters spiega che, mentre era in fase di organizzazione il concerto tenuto per raccogliere fondi a favore della “Hoping Foundation”, Gilmour ha chiamato Waters chiedendogli di partecipare con lui alla serata, magari suonando insieme “To Know Him Is To Love Him”.

Vista la riluttanza di Waters, in particolare proprio sul brano “To Know Him Is To Love Him”, sembra che Gilmour abbia detto a Waters: “Se suoni To Know Him Is To Love Him alla serata per la Hoping Foundation, io vengo a suonare Comfortbaly Numb in una serata del tuo show!”
Poteva Waters rifiutare?

Questo il commento finale della nota di Waters:
“End of story. Or possibly beginning.”

A questo punto non rimane che aspettare di sapere se ci sarà questa ulteriore reunion ed in quale concerto: i fans sono scatenati sui siti e su facebook, ognuno propone la propria data… nella speranza di ritrovarsi tra le mani il biglietto per un concerto memorabile!!!

20 comments

  1. a tutti ripeto a tutti!!!!i biglietti per i concerti di the wall 2010/2011 sono esauritiiiiiiiiiiiii!!!percio” chi li ha se li tenga stretti!auguri ai possessori!(io non ce l”ho cavolo!)ripeto esaurite tutte le date!

    • Giampaolo

      Sicuro Eric?
      Sul sito di tiketone fino ad oggi pomeriggio risultavano ancora dei posti disponibili per il 4 e il 5 a Milano.

      Ed anche per le date di Londra fino a oggi pomeriggio c’era ancora qualcosa.

      Sparito tutto ?!? o.O

      • iooo ho chiamatooo una signora a parma….che si occupa di queste cose….adesso mi metti il dubbio…………fatemi sapere……la signora mi ha prorio detto che non ce nulla da fare…tutto esaurito…a me no che non lo fosse lei…..vorrei che fosse cosi!!!!mi han detto che l”unica data che c”era ancora qualcosa era il 5 e costava 115 euro….poi ho chiamato e addirittura mi han detto:mi spiace per waters tutto esaurito anche posti disabili…….pero” adesso vorrei una conferma….grazie giampaolo.!

  2. aggiungo che tra l”altro mi ha detto:la platea laterale di fianco..adesso non so come era situata…pero” se non sei sicuro non arrenderti…ma sara” dura…tu ci vai???

    • Giampaolo

      Per ora non ho preso i biglietti… per principio.
      E’ un discorso molto lungo e complicato, ma per ora non li ho presi.

      Comunque non è detto che non ci vada… magari a Londra 😉

  3. per principio????cosa intendi?se posso chiedere? =)!

    • Giampaolo

      Sarebbe un lungo discorso da fare… magari gli dedico un post, perchè penso che sarebbe interessante parlarne qui nel blog.

      Il discorso è legato al costo, a mio avviso eccessivo, del biglietto.

  4. e be”………….e be”…………….. e be”……………io al lingotto di torino nel 2004 ho speso 60 euro e ho visto i kraftwerk…c”erano solo 1000 posti e un acustica pressoche superba.il teatro era tutto in fasce di moganoe altri legni pregiati…la musica mi passava dentro,mi investiva per l”esattezza….e” stata un esperienza unica!,….IL BIGLIETTO COSTA CARO…PERO” NON AVENDOLI MAI VISTI DAL VIVO(ANCHE SE AVREI POTUTO)…VORREI ANDARE ALMENO AD UN CONCERTO DI GILMOUR…ANCHE A COSTO DI SPENDERE 150 EURO…CMQ TI CAPISCO APPIENO!

    • Giampaolo

      Si ma infatti il discorso è molto complesso…
      …quando ho visto i Floyd a Torino, a Roma, a Venezia… non è che sia stato “ad offerta”!

      Ma 138 Euro per un biglietto in platea al Forum di Assago… mi sembrano oggettivamente un po tanti!!!

  5. capisco…………ma chissa” perche”?forse perche” il forum ha dei posti limitati?nel senso che puo” contenere tipo 20.000 persone?e allora hanno innalzato i prezzi?

  6. te giampaolo quanti anni hai???io anche se non ti ho mai visto nemmeno in foto te ne do….34-….ho sbagliato?io ne ho 29!

  7. aaaaaaaaaah!…e si…sei bello vecchiotto oramai(SCHERZO…hggh)…

  8. Preso da un’improvvisa ondata di terrore,devo porti questa domanda:
    Giampà,ma è vero che se Dave viene in Italia,tu posti la notizia fresca fresca in tempo record in modo che i biglietti nn siano già finiti vero?:D
    Ho il terrore,TERRORE di non sapere in tempo di un eventuale concerto e di non trovare biglietti!!!

  9. E’ successo giovedì 12!!!!!!!!!!
    David e Roger suonano Comfortably Numb insieme!!!!!!! Alla fine è arrivato anche Nick e tutti e tre hanno suonato Outside the wall!!!!!!!!
    Che sorpresa per il pubblico vedere Gilmour che compare in cima al muro!!!!!!!
    Grande… Anzi grandi come sempre!!!!!!

  10. cosa avrei fatto per essere presente, mamma mia cos’avrei fatto!
    spero di poter godere di questa incommensurabile emozione un giorno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org