CONCORSO, STORE E MOLTO ALTRO…

Come sapete ci sono molti progetti in cantiere per il blog e visto che dovrò comunque dare delle priorità ai vari “aggiornamenti”, mi sembra giusto parlarne con voi per decidere insieme cosa fare e quando.

A brevissimo ci sarà il CONCORSO relativo alla tracolla di David, in cui verrà messa in palio una tracolla copia di quella di Gilmour in colorazione vinaccia, offerta gratuitamente da Martin Price: il concorso avrà 3 domande su David e la tracolla, tra tutte le risposte che giungeranno verrà premiato l’utente che avrà inviato tutte le risposte corrette per primo.

A seguire vorrei pubblicare lo STORE: un web store (negozio on line) nel quale vendere gli effetti NOTOALL, le chitarre assemblate e gli altri accessori (corde, case, cavi, tracolle) che riesco a comprare a prezzi favorevoli all’estero.

Per quanto riguarda la parte informativa invece, pensavo di realizzare quanto prima una sezione con l’elenco dei SETTING degli effetti di David per ogni brano (almeno i più conosciuti), in modo da rendere più semplice la ricerca delle sonorità.
A seguire vorrei cominciare a pubblicare i primi VIDEO sul canale ufficiale del Blog su YouTube: i video saranno didattici e informativi e mi piacerebbe molto che non ci fossero solo i miei video, ma anche i vostri.
Ovviamente ci sarà anche un ampio spazio per i prossimi progetti in cantiere come la PEDALBOARD v2 ed il DR-103 CLONE.

Insomma di care al fuoco ce ne è molta… però vorrei sapere anche il vostro parere…
manca qualcosa ? c’e’ qualcosa che non vi interessa ? avete altre idee ?

3 comments

  1. Giampaolo sono idee fantastiche, a partire dal concorso che può essere molto divertente, all’utilissimo Shop online con effetti e vari accessori, tra l’altro come ti accennavo sto ancora studiando la mia pedaliera finale o quasi, e penso proprio che prenderò qualcosa col marchio NOTOALL. Per quanto riguarda i Setting beh che dire, utilissimi anche loro. Per quanto concerne invece lo spazio su YouTube e video, purtroppo non posso dare un grande contributo a causa della mia connessione, non ADSL. Darò il mio contributo come posso !

  2. Va benissimo giampaolo…penso che lo store con tutto quello che hai elencato sia utilissimo e penso che sia utile anche inserire tutti i settaggi delle canzoni dei pink floyd!!Io tra le altre cose il DR103 clone già l’ho realizzato;-)!!e comunque proverò a postare qualcosa sul tubo…vediamo cosa riesco a fare!!

  3. beh ottime idee.. sei un punto di riferimento ormai

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org