Come aiutare o sostenere il blog…

Molto spesso arrivano a questo blog email o commenti di complimenti e di sostegno…
…che in realtà debbono essere girate e condivise con tutti gli utenti e gli amici del blog.

Capita spesso di ricevere anche qualche messaggio in cui si chiede come sia possibile “aiutare o sostenere il blog”.

Le possibilità sono molte e di vario tipo, così ho pensato utile riassumere qui qualche idea.

 

DONAZIONE
E’ possibile fare una donazione al blog, attraverso PayPal o Carta di Credito, utilizzando il pulsante “donazione” sulla barra sinistra.
Ogni donazione, piccola o grande che sia, è preziosissima per il Blog.

I contributi raccolti verranno utilizzati esclusivamente per la gestione del blog (server, contenuti, concorsi, …)

 

LINK E BANNER
E’ possibile sostenere il blog inserendo un link o un banner, nel proprio sito/blog, profilo facebook, myspace… aumentando la popolarità del blog e favorendo così la partecipazione di altri utenti.

Nel blog è già presente una pagina BANNER nella quale è possibile copiare il codice da incollare poi nel proprio spazio.

 

ARTICOLI & RECENSIONI
Altro modo per aiutare il blog è quello di partecipare, in prima persona, alla redazione di articoli e/o recensioni da pubblicare sul blog stesso.
Ci sono già state, in passato, interessanti collaborazioni di alcuni utenti, che hanno pubblicato articoli o recensioni molto interessanti.

Chiunque volesse partecipare inviando il proprio articolo, la propria recensione, il proprio video… può farlo inviando una email a info@giampaolonoto.it

 

SUGGERIMENTI & SEGNALAZIONI
Anche i suggerimenti su argomenti da trattare o le segnalazioni di notizie interessanti sono un ottimo modo per aiutare il blog: individuare gli argomenti più interessanti da approfondire o essere sempre aggiornati su tutte le notizie non è semplice e si rischia, a volte, di dimenticare qualche argomento o di non cogliere in tempo un evento o una novità.

Chi volesse inviare il proprio suggerimento o segnalazione può farlo inviando una email a info@giampaolonoto.it

 

Questi sono alcuni dei modi in cui è possibile sostenere ed aiutare il blog: ovviamente il più importante, per il quale voglio ringraziare tutti voi ancora una volta, è la partecipazione al blog stesso.

E’ questa partecipazione, con commenti, suggerimenti, scambi di idee e di informazioni tra appassionati, che trasforma un “semplice” sito web in un luogo d’incontro (seppur virtuale) come questo.

Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org