ARCHIVIO E INDICE ALFABETICO

Piccolo aggiornamento solo per segnalarvi che finalmente sono attivi sul blog due nuovi servizi:
– ARCHIVIO ARTICOLI
– INDICE ALFABETICO

Come mi ha fatto notare l’amico Filippo (che ringrazio) il materiale disponibile sul blog sta diventando sempre di più (e sarà sempre peggio) e a volte si rischia di non trovare ciò che si stà cercando, proprio perchè non c’e’ un indice o un archivio.

Ho pensato quindi di inserire tutti e due i servizi: l’archivio riporta l’elenco competo di tutti gli articoli ed è consultabile o per categoria o per mese, l’indice alfabetico invece è un vero e proprio indice dove potrete trovare l’elenco di tutto il materiale presente sul sito, ordinato alfabeticamente.
Sia l’archivio sia l’indice vengono aggiornati automaticamente ogni volta che si aggiunge un nuovo articolo.

Trovate il link per l’indice e l’archivio sia nella barra in alto (menu subito sotto l’immagine) sia nella barra a destra nella sezione “archivio e indice”.

Sicuramente non è un aggiornamento interessante come i setting delle song di David o la tracolla di Price o la Black Strat, però ho creduto utile dedicare qualche ora a migliorare il sistema per la gestione dei contenuti.

4 comments

  1. posso proporre un tema?? Il tempo di ritardo dei delay di gilmour… una specie di guida a questo effetto!! Lo dico perchè non sono molto pratico e suono solo da due settimane con questo effetto… ma mi è parso che in molte canzoni (almeno credo e correggetemi se sbaglio) sia presente un delay molto corto per dare corposità al suono e un secondo delay che da il tipico effetto ritardato.. Scusate la domanda un po ingenua ma mi piacerebbe capire molto del mondo di David e mi sembra di avere trovato casa qua con voi…. 😉

    • Giampaolo

      Si mi sembra una buona idea, tra l’altro sto lavorando già ad una sorta di mini guida al Muff, come usarlo, quale scegliere e via di seguito.
      A seguire vorrei realizzzarne una sulle modulazioni (chorus/phaser/flanger) e magari una sul Delay.

  2. beh sei un grande nulla da dire… continua così!!! Appena avrò le capacità oppurtune sarò lieto magari di dire anche la mia a riguardo… Ciao e grazie ancora

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Content Copy Blocking powered by http://jaspreetchahal.org